News Flakes: a horror edition

Overlord, il film prodotto da Bad Robot che una volta avrebbe dovuto far parte del Cloverfield Horrormatic Universe – prima che J.J. Abrams negasse categoricamente – ha oggi un trailer. Nel filmato vediamo soldati americani volare verso la Normandia per il D-Day: la loro missione viene intercettata e i superstiti si trovano in terra nemica. Scopriranno loro malgrado che i soldati nazisti non sono il maggiore dei loro problemi. La regia è di Julius Avery (che qualche anno fa realizzò Son of a Gun, con Ewan McGregor), la sceneggiatura di Billy Ray (candidato all’Oscar per Captain Phillips) e Mark L. Smith (The Revenant). I protagonisti sono Jovan Adepo (dalla serie tv The Leftovers), Jacob Anderson (il Greyworm di Game of Thrones), il Danese Pilou Asbæk (dalla serie tv Borgen). La più grande occasione mancata è non aver potuto chiamare il film Cloverlord. Ad ogni modo, qui di seguito trovate l’horrorifico trailer (qui in Italiano, se preferite).

Jason Blum e James Wan hanno annunciato la produzione di M3GAN, la storia di un ingegnere per una compagnia di giocattoli che ha la bella idea di realizzare una realistica bambola robot che faccia compagnia a sua nipote, che ha recentemente perso i genitori. Sarà per un bug, o per una programmazione troppo perfetta, M3GAN comincia a diventare un po’ troppo protettiva nei confronti della bambina. La regia è affidata all’Australiano Gerard Johnstone (autore dell’horror Housebound), la sceneggiatura è di Akela Cooper, che ha lavorato su American Horror Story e il Luke Cage di Netflix. (via Hollywood Reporter)

Jessica Chastain ha twittato la suggestiva immagine promozionale per It: Chapter Two che introduce il post, nella quale riceve il letterale ‘passaggio del palloncino’ dalla versione giovane del suo personaggio, Beverly Marsh (Sophia Lillis)

https://twitter.com/jes_chastain/status/1019622046332944385

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli