Dopo il successo di Pacific Rim del maestro Guillermo Del Toro, con oltre 400 milioni di dollari al botteghino e grandi consensi di pubblico, i Kaiju si apprestano a tornare sulla Terra, ancora più pericolosi, astuti e potenti, grazie al sequel diretto da Steve S. DeKnight ed interpretato dalla stella del momento John Boyega.
Sono trascorsi dieci anni dalla Battaglia della Breccia che ha coinvolto mostri alieni e super robot costruiti e pilotati dall’uomo per annientarli. Il programma Jaeger è proseguito diventando la più potente forza di difesa a disposizione dell’uomo.
Ma una minaccia ancora più inarrestabile incombe e rischia di abbattersi sull’umanità: il ritorno dei Kaiju evoluti, più abili ed interconnessi, capaci di schierarsi e lottare insieme seguendo strategie letali.
John Boyega (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Detroit) è affiancato da Rinko Kikuchi, che dopo Pacific Rim ritorna ad interpretare Mako Mori, leader di una nuova e coraggiosa generazione di piloti Jaeger.
Completano il cast una schiera di giovani e promettenti attori: Scott Eastwood, Jing Tian, Cailee Spaeny e Adria Arjona, affiancati dai più esperti Burn Gorman e Charlie Day.
Seguono il trailer italiano e la featurette estesa mostrata al Tokyo Comic-Con di Pacific Rim: La Rivolta. Enjoy!
PACIFIC RIM: LA RIVOLTA TRAILER ITALIANO
PACIFIC RIM: LA RIVOLTA FEATURETTE