Patrick Stewart ritorna in Star Trek con Jean-Luc Picard

Jean-Luc Picard is back! (Patrick Stewart)

Il produttore, regista e sceneggiatore Alex Kurtzman annuncia durante la Star Trek Las Vegas Convention che una nuova serie su Star Trek sarà prodotta da Cbs All Access.

Ma la notizia nella notizia è decisamente entusiasmante: la nuova serie riporterà il mitico capitano dell’Enterprise Jean-Luc Picard nell’universo fantascientifico della saga, esplorando nuove dimensioni del personaggio, per un ritorno definito da Patrick Stewart “inaspettato ma piacevole”.

PATRICK STEWART ANNUNCIA IL RITORNO DI JEAN-LUC PICARD

L’ultima apparizione di Jean-Luc Picard, dopo i fasti di Star Trek: The Next Generation, andata in onda dal 1987 al 1994 per sette stagioni, è stato il decimo capitolo cinematografico della saga, Star Trek – La Nemesi del 2002, quarto e ultimo film con il cast di The Next Generation dopo Generazioni (1994), Primo contatto (1996) e Star Trek – L’insurrezione (1998).

Picard sarà protagonista di un nuovo filone di storie coerenti con la natura e l’età del personaggio, e chissà che non sia il preludio ad altri eccellenti ritorni da The Next Generation verso nuovi mondi dove nessun uomo è mai giunto prima.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli