Ralph sta spaccando Internet non con la forza bruta, ma con il girl power delle principesse Disney che accolgono Vanellope (in originale, Sarah Silverman) come una di loro (“pensano tutti che i tuoi problemi siano spariti perché è spuntato un uomo alto e possente?”). Il consesso reale era già stato presentato nel secondo trailer di Ralph Breaks the Internet (Wreck It Ralph 2), pubblicato a giugno (e che vi proponiamo più giù), ma quello che sta spopolando è l’immagine pubblicata da Entertainment Weekly che mostra Ariel, Pocahontas, Cenerentola, Biancaneve, Rapunzel, Elsa, Tiana, Anna e Mulan in totale relax ed in abiti casual.
A rincarare la dose, un nuovo teaser dà spazio a Merida (dal film Pixar Brave), che purtroppo nessuna capisce a causa del forte accento scozzese (o, come dice Anna, perché ‘viene da un altro Studio’)
Il promo presenta anche il nuovo personaggio di Shank, pilota nel gioco di corse Slaughter Race, doppiato dalla quattro volte Fast & Furious Gal Gadot, come annunciato da Wonder Woman (un’altra principessa) in persona in un tweet pochi giorni fa:
I’m so excited to finally announce that I am playing a character named Shank in Disney’s #RalphBreaksTheInternet hitting theaters this November! Such an amazing experience to be apart of this project with such great creators and cast! Welcome to Slaughter Race! 🏎🏁😉 pic.twitter.com/MxLuWFPJ0L
— Gal Gadot (@GalGadot) 10 agosto 2018
Ralph Breaks The Internet (Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2), in tutto ciò, vede ancora come protagonista John C. Reilly ed uscirà nelle sale a novembre.
Il secondo trailer del film:
E la versione italiana: