Rambo 5: il nuovo look

Nella sua missione di continuare a seguire nelle diverse fasi della loro vita i personaggi che l’hanno reso famoso, Sylvester Stallone, oltre ad interpretare Rocky Balboa per l’ottava volta in Creed II, si prepara ad aggiornarci su John Rambo. A dieci anni da Rambo e trenta dal precedente episodio Rambo III, Sly ritorna ad indossare i panni del veterano del Vietnam… ma sono dei panni molto diversi da quelli ai quali siamo abituati.

Sul suo account Instagram l’attore ha annunciato l’inizio delle riprese, con due immagini che lo ritraggono in tenuta da cowboy.

View this post on Instagram

Tonight we start filming…!

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

View this post on Instagram

… Comes a Horseman Wild and Free. @rambomovie #rambo5

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Non sappiamo ancora molto del film, per adesso noto solo come Rambo 5 e le ultime speculazioni immaginano che Rambo abbia ora come missione la lotta contro i cartelli della droga messicani (è in buona compagnia). La regia del film è affidata ad Adrian Grunberg e la sceneggiatura è stata preparata dallo stesso Stallone assieme a Matthew Cirulnik. L’uscita è prevista per la fine dell’anno prossimo

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli