Cine Rassegna Stampa del 1 settembre

Cine Rassegna Stampa del 1 settembre: Arnold Schwarzenegger in una serie TV di spionaggio, la prima foto del cast di The Prom di Ryan Murphy con Meryl Streep e Nicole Kidman, Orlando Bloom interpreterà l’avvocato Jared Genser, Amazon Studios ha acquisito i diritti di Felix Ever After, Shailene Woodley in The Fallout, Kaley Cuoco sarà The Flight Attendant

RASSEGNA STAMPA 1 SETTEMBRE: Arnold Schwarzenegger approda sul piccolo schermo con una serie di spionaggio prodotta da Skydance Television e creata da Nick Santora (The Fugitive, Scorpion).
Protagonista e produttore esecutivo, la serie lo vedrà tornare in panni a noi assai familiari – simili a quelli celeberrimi di Harry Tasker in True Lies di James Cameron – raccontando le avventure di padre e figlia, spie di professione, protagonisti di una spy story globale.
(Deadline)

Ryan Murphy pubblica la prima foto di gruppo del cast di The Prom, adattamento dell’omonimo musical di Broadway con Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden, Andrew Rannells, Ariana DeBose, Keegan-Michael Key, Kerry Washington e l’esordiente Emma Nolan.
Prodotto da Netflix, il film racconta di quattro stelle di Broadway a fine carriera che sperano di tornare in auge piombando in massa, inattesi e non invitati, in una piccola cittadina per venire in soccorso ad una giovane ragazza che desidera invitare al ballo di fine anno la sua fidanzata.
Smentite invece ed ormai escluse le partecipazioni di Ariana Grande e Awkwafina, il musical diretto da Ryan Murphy sarà musicato da Matthew Sklar e Chad Beguelin per una probabile uscita natalizia.

Orlando Bloom interpreterà l’avvocato specializzato in difesa dei diritti umani Jared Genser in una serie TV Amazon. Genser, fondatore di Freedom Now e direttore di Perseus Strategies, è specializzato nella liberazione di uomini di coscienza scomodi, rinchiusi in violazione dei diritti umani nelle zone più calde e difficili del mondo, lavorando a stretto contatto con un nucleo di operatori specializzati per lottare contro le ingiustizie e venire in soccorso di tutti coloro le cui voci sono state messe a tacere, adulti e bambini in grado di cambiare il destino dei propri Paesi e del mondo stesso.
Tra i clienti supportati, vari ex Presidenti come Václav Havel e premi Nobel per la pace come Liu Xiaobo, Elie Wiesel, Laureates Aung San Suu Kyi e Desmond Tutu.

Rimanendo in casa Amazon, Amazon Studios ha acquisito i diritti di Felix Ever After, romanzo di formazione LGBTQ+ scritto da Kacen Callender ed incentrato sulla storia dell’adolescente transgender Felix Love, alle prese con la sua identità e la scoperta di sé mentre si innamora per la prima volta, tra emarginazione, bullismo e relazioni complicate.

Kaley Cuoco è la protagonista e produttrice esecutiva di The Flight Attendant, miniserie thriller HBO Max che vede l’assistente di volo Cassandra Bowden risvegliarsi accanto ad un cadavere dopo una notte da leoni a Dubai. Cercherà di proseguire la sua vita come nulla fosse, finché l’FBI non si metterà sulle sue tracce…

Shailene Woodley si aggiunge al cast di The Fallout, dramma liceale scritto e diretto da Megan Park che racconta il dramma emozionale di un’adolescente, interpretata da Jenna Ortega, in seguito ad una tragedia scolastica che la cambierà per sempre, influenzando anche le sue relazioni con familiari ed amici.
Nel cast del film d’esordio di Megan Park anche Julie Bowen, Maddie Ziegler, John Ortiz, Will Ropp e Niles Fitch.
(Deadline)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli