Warner Bros Entertainment presenta per il mercato italiano tre edizioni speciali in Blu-ray di Ready Player One, il filmone di Steven Spielberg interpretato da Tye Sheridan, Olivia Cooke e Mark Rylance che ci ha conquistato e di cui potete leggere la nostra recensione.
Si tratta della ormai classica versione steelbook, che trattandosi di Warner Bros è comunque a tiratura limitata e non soggetta a ristampe infinite che ne deprezzano il valore, della quale potete vedere anche l’artwork interno a seguire.
Quindi, salendo in vibrazioni collezionistiche, la versione Lenticular O-ring con la cover dello slipcase lenticolare che raffigura Wade e la sua trasformazione in Parzival.
Lenticolare is the new steelbook: hanno un fascino particolare e quella di Ready Player One è semplicemente imperdibile.
In cima ai desideri del collezionista, la (credo) prima versione VHS in uscita sul mercato italiano, ossia una edizione Blu-ray che presenta una custodia esclusiva che riproduce quella di una videocassetta VHS. All’interno del cofanetto, un poster a due facce e le spille da collezione, oltre chiaramente al Blu-ray del film.
L’edizione VHS di Ready Player One è una edizione esclusiva di Amazon.it, pertanto si tratta di una Collector’s decisamente ricercata che già all’estero sta raggiungendo quotazioni importanti.
Sognatevi dunque di vedere l’unboxing, perchè la VHS Exclusive è già aumentata di valore rispetto a quando avete iniziato a leggere l’articolo, ed immergetevi in Oasis con Ready Player One.