Carey Mulligan e Adam Sandler sono le star di Spaceman, il nuovo sci-fi di Netflix – Cinema News by Day su MadMass.it
- Brad Pitt si unisce al cast di Lost City Of D
- Carey Mulligan e Adam Sandler nel nuovo sci-fi Netflix Spaceman
- Paul Greengrass dirigerà Night Of Camp David
Cinema News – Film e Serie TV
Brad Pitt si unisce al cast di Lost City of D
Molti di voi ricorderanno di questo film annunciato dalla Paramount a metà bebbraio e che vedrà Sandra Bullock e Channing Tatum protagonisti in un film che mette insieme commedia, azione, suspense e romanticismo. Qualora non ve lo ricordaste, Lost City of D racconta la storia di una scrittrice e dell’uomo copertina che l’accompagna nel tour di presentazione del suo libro che rimangono coinvolti in un tentativo di rapimento che porterà i due a vivere un’avventura nella giungla.
Vi abbiamo già raccontato, seppur ironicamente, quanto ci sembra di essere davanti alle basi di quello che potrebbe diventare un nostro guilty pleasure. Non lasciamoci trascinare però dai pregiudizi perché al cast, seppur per un semplice cameo, si aggiunge addirittura Brad Pitt. Vi ricordiamo che a dirigere il film saranno i fratelli Nee, mentre Dana Fox sarà la sceneggiatrice. Lost City of D uscirà ad aprile 2022.
Carey Mulligan e Adam Sandler nel nuovo sci-fi Netflix Spaceman
A proposito di guilty pleasure, parliamo di Adam Sandler. Infatti sarà protagonista di Spaceman, un nuovo film fantascientifico della grande N. Tratto dal romanzo di Jaroslav Kalfar, Il cosmonauta, Spaceman racconta di un uomo con il sogno di diventare il primo esploratore spaziale del suo paese e, per farlo, abbandonerà sulla Terra la sua famiglia. Adam Sandler interpreterà il nostro uomo dello spazio, mentre, notizia delle ultime ore, è l’aggiunta di Carey Mulligan al cast.
Carey Mulligan sta attraversando un gran momento di fama anche e soprattutto grazie alla sua interpretazione in Una donna promettente, vera e propria sorpresa dello scorso anno per la critica. In Spaceman pare che interpreterà la moglie abbandonata da Adam Sandler per andare nello spazio. La regia di Spaceman è affidata a Johan Renck, noto per la regia di Chernobyl, mentre la sceneggiatura è affidata a Colby Day.
Paul Greengrass dirigerà Night of Camp David
Dopo Notizie dal mondo, Paul Greengrass torna al thriller politico, un genere a lui decisamente familiare. Tratto dal romanzo omonimo di Fletcher Knebel, racconta la storia di un giovane senatore che pare essere l’unico a rendersi conto che il Presidente degli Stati Uniti sia vittima di un intenso stato di paranoia che lo sta portando a stringere una strana alleanza con la Russia.
Ancora non sono stati comunicati membri del cast, né date d’uscita. Sappiamo però che Jed Mercurio è già al lavoro sulla sceneggiatura. Paul Greengrass, grazie alla sua carriera – Notizie dal mondo, Captain Phillips, i Jason Bourne – sembra il regista perfetto per raccontare la storia di questo fanta-thriller che, nonostante l’età, sembra strizzare l’occhio all’attualità più recente.