Spider-Man: Across the Spider-Verse trailer italiano del film animato Sony Marvel, Matrix Resurrections nuovo trailer italiano del film di Lana Wachowski con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss
Spider-Man: Across the Spider-Verse: il trailer italiano del film animato Sony Marvel
Matrix Resurrections: il nuovo trailer italiano del film di Lana Wachowski
Spider-Man: Across the Spider-Verse: il trailer italiano del film animato Sony Marvel
Tra pochissimi giorni nelle sale cinematografiche di tutto il mondo arriverà uno dei film più attesi dagli appassionati Marvel, Spider-Man: No Way Home. L’incredibile hype creato dalla pellicola, motivato anche dal quasi certo ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, ha fatto dimenticare a molti la presenza di un altro Spider-Man. Naturalmente stiamo parlando di Miles Morales, il personaggio che ha fatto il suo debutto nel capolavoro d’animazione, vincitore di un premio Oscar, Spiderman: Into the Spider-Verse. Fortunatamente, ad ottobre dell’anno prossimo, rivedremo anche il personaggio scritto da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli. Sony ha pubblicato il primo trailer italiano di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Il film sarà diviso in due parti, la seconda dovrebbe arrivare nel 2023, e vedrà il ritorno di Miles Morales e Spider-Gwen affiancati da Miguel O’Hara, cioè Spider-Man 2099. Il film sarà diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson su sceneggiatura di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.
Matrix Resurrections: il nuovo trailer italiano del film di Lana Wachowski
Dopo il primo enigmatico trailer, Warner Bros. ha pubblicato un altro filmato dell’atteso Matrix: Resurrections. La trama del film non appare ancora del tutto chiara, ma nel trailer non mancano gli elementi che da sempre hanno contraddistinto la saga, come le scene in slow-motion e le arti marziali. Se il trailer precedente ci mostrava la nuova versione di Morpheus che avrà il volto di Yahya Abdul-Mateen II, questa volta alcune sequenze sembrano suggerire che Jonathan Groff interpreterà un nuovo Agente Smith, il villain reso famoso da Hugo Weaving. Ritorneranno nel cast Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith che saranno affiancati da nuove entrate come Neil Patrick Harris e Priyanka Chopra. La pellicola sarà diretta da Lana Wachowski su sceneggiatura scritta dalla stessa regista in collaborazione con David Mitchell and Aleksandar Hemon. La pellicola arriverà prima nelle sale statunitensi il 22 dicembre e verrà distribuito in Italia dal primo gennaio.