Spider-Man: No Way Home: le immagini leaked confermano i rumors su Toby Maguire e Andrew Garfield, Stranger Things il trailer italiano della quarta stagione, One Piece il cast della serie live action Netflix
Spider-Man: No Way Home: i leak confermano i rumors
Stranger Things: il trailer italiano della quarta stagione
One Piece: il cast della serie live action Netflix
Spider-Man: No Way Home: i leak confermano i rumors
Premessa importante: prima di proseguire con la lettura è lecito sapere che le prossime righe di questo articolo potrebbero contenere degli spoiler relativi a Spider-Man: No Way Home. Su Twitter, diffuse dal celebre influencer John Campea, sono iniziate a circolare due immagini leaked della prossima pellicola con protagonista l’Uomo Ragno. Nella prima foto lo Spider-Man di Tom Holland è affiancato dalle altre due versioni cinematografiche che lo hanno preceduto. L’immagine confermerebbe quindi la presenza di Toby Maguire e Andrew Garfield che, nonostante non sia mai stata ufficializzata, era praticamente data per certa. È la seconda immagine ad aver creato più clamore. In quella che sembra essere la casa di zia May, intorno ad un tavolo sono seduti Peter Parker, Happy, zia May e il Daredevil della serie Netflix interpretato da Charlie Cox. Bisognerà attendere il giorno dell’uscita del film al cinema, il 17 dicembre, o il prossimo trailer per avere una conferma delle immagini trapelate.
Stranger Things: il trailer italiano della quarta stagione
Netflix ha rilasciato il trailer della quarta stagione di Stranger Things, uno degli show di maggiore successo della piattaforma streaming. Nel filmato veniamo a conoscenza del fatto che Eleven ora vive in California e sta attendendo con impazienza il momento in cui vedrà di nuovo Mike durante le vacanze di primavera. La quarta stagione vedrà il ritorno nel cast di Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton. Ci saranno anche delle nuove entrate nel cast come Robert Englund, l’interprete del famoso serial killer Freddy Krueger, Jamie Campbell Bower e Peter Ballard.
Welcome to Netflix Straw Hats! @InakiGodoy, @mackenyu1116, @emilysteaparty, @itsbookofjacob and Taz Skylar. pic.twitter.com/sLwsJlO37P
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) November 9, 2021
One Piece: il cast della serie live action Netflix
Sono stati annunciati cinque attori che andranno ad interpretare alcuni dei personaggi principali della serie live action One Piece basata sul famoso manga. Inaki Godoy sarà Rufy, il capitano dei Pirati di Cappello di paglia. Mackenyu interpreterà lo spadaccino Zoro, mentre la navigatrice Nami avrà il volto dell’attrice statunitense Emily Rudd. Jacob Romero Gibson vestirà i panni del cecchino e cannoniere Usop, infine il cuoco Vinsmoke Sanji sarà interpretato dall’attore Taz Skylar. Lo show sarà composto da dieci episodi e farà il suo debutto su Netflix l’anno prossimo.