Spike Lee ricorda Kobe Bryant agli Oscar 2020

Spike Lee ricorda Kobe Bryant sul red carpet e sul palco degli Oscar 2020

È appena iniziato il red carpet degli Oscar 2020, che stiamo seguendo in diretta sulle pagine e i canali social di MadMass.it, oltre che sul nostro gruppo Telegram https://t.me/oscar2020live. Il regista Spike Lee, tra i presentatori della cerimonia, si è presentato sul red carpet con un abito che omaggia visibilmente la leggenda del basket Kobe Bryant, premio Oscar 2017 come produttore del cortometraggio d’animazione Dear Basketball. “Piangiamo la perdita di un grande essere umano”, ha dichiarato Spike Lee all’arrivo al Dolby Theatre di Los Angeles.

Arrivano sul tappeto rosso anche Billie Eilish, che si esibirà durante la cerimonia e comporrà il tema d’apertura di Bond 25, Sigourney Weaver e il cast di Parasite.

Seguite la diretta degli Oscar 2020 sul nostro gruppo Telegram e sulle pagine e i canali social di MadMass.it: https://t.me/oscar2020live

Robert De Niro e Al Pacino agli Oscar 2020
Robert De Niro e Al Pacino agli Oscar 2020
Renée Zellweger vince l'Oscar alla Migliore Attrice Protagonista
Renée Zellweger vince l’Oscar alla Migliore Attrice Protagonista
Billie Eilish agli Oscar 2020
Billie Eilish agli Oscar 2020
Sigourney Weaver sul red carpet
Sigourney Weaver sul red carpet
Il cast di Parasite agli Oscar 2020
Il cast di Parasite agli Oscar 2020

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli