Spiral – L’eredità di Saw: trailer trama e cast del nono capitolo della saga di Saw con Chris Rock e Samuel L. Jackson diretto da Darren Lynn Bousman
Spiral – L’eredità di Saw: Chris Rock e Samuel L. Jackson affrontano trappole mortali e un assassino con la faccia da maiale
Lionsgate ha rilasciato il nuovo trailer del nono capitolo della serie Saw, Spiral – L’eredità di Saw con Chris Rock, Samuel L. Jackson, Marisol Nichols e Zoie Palmer. La pellicola è diretta dal veterano del franchise Darren Lynn Bousman (Saw II, Saw III, Saw IV). Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Saw Legacy) hanno scritto la sceneggiatura.
Spiral – L’eredità di Saw: la trama
Il film segue uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), suo figlio, il detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner William Schenk (Max Minghella). I tre indagheranno su una serie di agghiaccianti omicidi. Zeke si ritroverà al centro del gioco malsano dell’assassino.
David Spitz: le dichiarazioni del presidente di Lionsgate
Spiral – L’eredità di Saw era inizialmente previsto per il rilascio nel maggio 2020, ma è stato rimandato di un anno a causa della pandemia da COVID-19. Il presidente di Lionsgate, David Spitz, ha affermato che lo studio è fiducioso che il nuovo film “darà il via a una robusta stagione estiva di cinema“.
“Con le sale cinematografiche ora aperte a New York e Los Angeles e gli spettatori che tornano al loro passatempo preferito, Spiral, con Chris Rock e Samuel L. Jackson, dà una nuova svolta ad un importante franchise“, ha detto Spitz. “Crediamo che i fan di Saw, così come quelli che stanno vivendo la loro prima avventura della saga, ne saranno entusiasti.”
Segue il primo trailer italiano uscito nel 2020, prima dello stop forzato delle sale:
Samuel L. Jackson: i successi
Samuel L. Jackson, negli anni Ottanta, è diventato famoso dopo tre film realizzati da Spike Lee: Fa’ la cosa giusta (1989), Mo’ Better Blues (1990) e Jungle Fever (1991). Ha raggiunto la fama nei primi anni ’90 grazie all’interpretazione di ruoli in film importanti come Giochi di potere (1992), Amos & Andrew (1993), Una vita al massimo (1993), Jurassic Park (1993), Pulp Fiction (1994), Jackie Brown (1997) e successivamente Django Unchained (2012). Jackson è apparso in oltre 100 film, tra cui: Die Hard – Duri a morire (1995), Unbreakable (2000), Shaft (2000), Codice 51 (2001), Black Snake Moan (2006), Snakes on a Plane (2006) e la trilogia prequel di Star Wars (1999-2005).
Chris Rock: dal cabaret al grande schermo
Chris Rock è stato scoperto da Eddie Murphy. Dopo decenni di cabaret, ha debuttato sul grande schermo in Beverly Hills Cop II (1987) e ha trascorso tre anni nel cast del Saturday Night Live (1975). Ha scritto un libro, Rock This! (1997) e ha pubblicato quattro album comici. È stato votato come la persona più divertente d’America da Entertainment Weekly.