Da brividi il trailer di Stan & Ollie, il biopic diretto da Jon S. Baird e scritto da Jeff Pope sulla leggendaria coppia cinematografica, autentica icona della commedia slapstick, del quale vi abbiamo già mostrato le prime immagini ufficiali.
Stan Laurel (Arthur Stanley Jefferson) e Oliver Hardy (Oliver Norvell Hardy) sono riproposti sul grande schermo da Steve Coogan e John C. Reilly, meravigliosi nella loro intensità e somiglianza, per quella che potrebbe essere una doppia interpretazione da Oscar nella prossima stagione di premi cinematografici.
Come vi abbiamo già raccontato, Stan & Ollie racconta il tour di Stanlio & Ollio in Gran Bretagna nel 1953, alla fine della loro carriera e ormai lontani dai fasti hollywoodiani.
Nonostante le pressioni di un programma di spettacoli frenetico, e grazie al sostegno delle loro mogli Lucille (Shirley Henderson) e Ida (Nina Arianda), a loro volta straordinaria coppia di donne, l’amore di Stanlio & Ollio per la recitazione ed il palcoscenico, così come il loro profondo rapporto di amicizia e complicità, resistono mentre i due straordinari attori si assicurano un posto speciale nel cuore del loro amato pubblico adorante.