Cinema News: Netflix ha rilasciato le prime immagini della quinta stagione di The Crown, Star Wars: Visions il trailer della serie animata, Scarlett Johansson entra nel cast del nuovo film di Wes Anderson
The Crown 5: le prime immagini della serie Netflix
Star Wars: Visions: il trailer della serie animata Disney+
Scarlett Johansson nel cast del nuovo film di Wes Anderson
The Crown 5: le prime immagini della serie Netflix
Netflix ha rilasciato le prime immagini della quinta stagione di The Crown. Nelle foto è possibile ammirare la Principessa Diana, interpretata da Elizabeth Debicki, il Principe Carlo che avrà il volto di Dominic West e Imelda Staunton nel ruolo della Regina Elisabetta. Debicki l’anno scorso è stata protagonista al cinema nella pellicola Tenet di Christopher Nolan e ha vestito i panni di Ayesha in Guardiani della galassia Vol. 2. Mentre West è noto soprattutto per il suo ruolo nel capolavoro The Wire dove ha interpretato il detective Jimmy McNulty. I due sono stati chiamati per sostituire Emma Corrin e Josh O’Connor. La quinta stagione sarà probabilmente ambientata nel 1992, l’anno che fu definito dalla regina Elisabetta II come annus horribilis a causa della separazione di due dei suoi quattro figli e della rivelazione pubblica della relazione tra il principe Carlo e Camilla.
Star Wars: Visions: il trailer della serie animata Disney+
Star Wars: Visions, la nuova serie animata ambientata nell’universo di Star Wars, si mostra in un primo trailer. Lo show sarà composto da nove storie originali realizzate da sette studi di animazione giapponesi. Star Wars: Visions verrà rilasciato sia in versione giapponese che in quella doppiata in inglese. Il cast di doppiatori di quest’ultima include Joseph Gordon-Levitt, Lucy Liu, Henry Golding, Alison Brie e moltissimi altri. Dopo aver pubblicato la serie What If…? della Marvel, Disney+ è pronta ad accogliere la nuova serie di Star Wars il 22 settembre di quest’anno.
Scarlett Johansson nel cast del nuovo film di Wes Anderson
Scarlett Johansson entra a far parte del super cast della nuova pellicola di Wes Anderson. Johansson affiancherà Adrien Brody, Jason Schwartzman, Tilda Swinton, Bill Murray, Margot Robbie e Tom Hanks in quello che si preannuncia come un film da non perdere. Non è la prima volta che il regista statunitense lavora con l’attrice candidata all’Oscar per Marriage Story e Jojo Rabbit. I due hanno collaborato a L’isola dei cani, il primo film in stop motion di Anderson dove l’attrice prestava la voce al personaggio di Nutmeg. Ma questa prossima opera del regista, di cui ancora non si conosce il titolo e la data di uscita, è la loro prima collaborazione live-action.