The Eternals di Chloé Zhao: il trailer della Fase 4 del MCU che celebra i film e l’universo cinematografico Marvel e le prime immagini del film con Angelina Jolie
Disney Marvel, senza preavviso, con un trailer che celebra il proprio universo cinematografico supereroistico, torna a fare a sognare i suoi milioni di fan sparsi per tutto il mondo. Nel video che trovate in copertina emergono dettagli interessanti su quel che sarà la Fase 4 del MCU. Ci sono le prime immagini di The Eternals, la pellicola diretta dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, il titolo del secondo capitolo di Black Panther: Wakanda Forever, le date di uscita del nuovo film di Spider-Man: No Way Home e degli altri titoli del ricco listino che compone la Fase 4 e tantissime altre novità che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Black Widow: data di uscita e trama del film con protagonista Scarlett Johansson
Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche il 9 luglio di quest’anno. Nel film vedremo Natasha Romanoff, la Vedova Nera, coinvolta in un’oscura cospirazione legata al suo passato. La pellicola sarà diretta da Cate Shortland e vedrà Scarlett Johansson tornare a vestire i panni della protagonista, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, mentre David Harbour sarà il Guardiano Rosso, la controparte russa di Capitan America.
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: trama cast e data di uscita
Il 3 settembre, invece, sarà il turno di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. L’atteso cinecomic porterà sul grande schermo il primo supereroe asiatico del MCU, Shang-Chi, che verrà interpretato da Simu Liu.
The Eternals: data d’uscita trama e cast del film diretto da Chloé Zhao con Angelina Jolie, Salma Hayek e Richard Madden
The Eternals è probabilmente il film più atteso della Fase 4 del MCU. I motivi sono molteplici: la regia del premio Oscar Chloé Zao, il supercast composto da Angelina Jolie, Salma Hayek, Richard Madden, Gemma Chan e Kumail Nanjiani e l’importanza che potranno avere questi personaggi nello svolgersi del futuro dell’universo Marvel. La pellicola arriverà nelle sale il 5 novembre di quest’anno e nel video pubblicato oggi possiamo ammirare le prime immagini con la presenza dei vari protagonisti.
Le date di uscita di Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder
Attesissimo è il ritorno di Tom Holland nei panni di Spider-Man e bisognerà attendere il 17 dicembre di quest’anno per il nuovo film con protagonista L’Uomo Ragno, intitolato Spider-Man: No Way Home. Il 2022, invece, sarà l’anno del secondo capitolo di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita il 25 marzo, e di Thor: Love And Thunder, il quarto capitolo dedicato al dio del tuono che vedrà il ritorno alla saga di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster.
Il titolo e la data d’uscita del secondo capitolo di Black Panther
Il secondo capitolo di Black Panther, il film che nel 2019 si aggiudicò ben tre premi Oscar, sarà intitolato Wakanda Forever e arriverà nelle sale l’8 luglio dell’anno prossimo. La pellicola avrà lo scopo di rendere omaggio a Chadwick Boseman, la star scomparsa prematuramente nel 2020 dopo una lunga convivenza con il tumore.
Le date d’uscita di The Marvels, Ant-Man And The Wasp: Quantumania e Guardiani Della Galassia Vol. 3
The Marvels è il titolo del secondo capitolo di Captain Marvel in uscita l’11 novembre dell’anno prossimo. Il terzo film di Ant-Man, invece, sarà intitolato Ant-Man and the Wasp: Quantumania e arriverà nelle sale il 17 febbraio del 2023. Per quanto riguarda Guardiani della Galassia Vol. 3, diretto da James Gunn, bisognerà attendere il 5 maggio del 2023.
Il ritorno dei Fantastici Quattro nell’universo Marvel
Il filmato celebrativo si conclude con la notizia che tutti stavano aspettando da tempo. La comparsa del logo dei Fantastici Quattro annuncia ufficialmente l’entrata del quartetto, dopo il deludente reboot del 2015, nel Marvel Cinematic Universe. Il lungometraggio chiuderà la Fase 4 ed è probabile che sarà visibile nelle sale per la fine del 2023.