The Falcon and The Winter Soldier: trama cast trailer e poster dei personaggi della serie TV Disney+
Marvel Studios presenta a partire dal 19 marzo 2021 la nuova serie originale Disney+ che “prende il posto” di WandaVision, con protagonisti Anthony Mackie nelle vesti di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan in quelle de Il Soldato d’Inverno (The Winter Soldier) Bucky Barnes.
The Falcon and The Winter Soldier: la trama della serie TV
Dopo l’alleanza stretta durante la conclusione di Avengers: Endgame, la coppia Falcon e Soldato d’Inverno si imbarca in un’avventura globale mettendo alla prova la loro capacità di coesistenza… e anche la loro pazienza, mentre sulla loro strada si presenta una nuova “vecchia” minaccia da affrontare: il ritorno della nemesi Zemo (Daniel Brühl).
The Falcon and The Winter Soldier: il cast
Oltre ad Anthony Mackie, Sebastian Stan e il ritorno di Daniel Brühl come Zemo, la serie vedrà in azione Emily VanCamp come Sharon Carter e Wyatt Russell che introdurrà nel Marvel Cinematic Universe John Walker, il futuro U.S. Agent.
Miniserie in sei puntate diretta da Kari Skogland e scritta da Malcolm Spellman, The Falcon and The Winter Soldier è piacevolmente introdotta dagli speciali di Marvel Studios Legends, in esclusiva su Disney+, che raccontano i personaggi della serie prima del suo lancio in streaming.
Già disponibili gli approfondimenti dedicati Falcon e Il Soldato d’Inverno, il prossimo venerdì 12 marzo saranno rilasciati anche gli episodi Zemo e Sharon Carter.
Sopra trovate un adrenalinico trailer che fa da collegamento tra Avengers: Endgame e la nuova serie vicinissima al debutto in streaming su Disney+.
Seguono inoltre i character poster dedicati ai personaggi principali, enjoy!