Todd Phillips sorprende ancora, e altre storie

News Flakes: Hulk Hogan, The Creed of Violence, Let Him Go, The Highwaymen

Chris Hemsworth è Hulk… Hogan

Ogni tanto ci sono notizie che sorprendono come la volta che Edward Norton si mise a scrivere la sceneggiatura di The Incredible Hulk (altri tempi, altri siti… e poi neanche finì troppo bene), o quando venne annunciato che Joaquin Phoenix avrebbe interpretato il Joker per Todd Phillips.

A quanto pare, Phillips sta diventando specialista in questo genere perché la nuova notizia è che dirigerà Chris Hemsworth in un biopic Netflix sul wrestler Terry Bollea, meglio conosciuto come Hulk Hogan. Il film racconterà la scalata al successo del lottatore, probabilmente tenendosi alla larga dai recenti scandali, ed è un progetto del tutto diverso da quello che era stato annunciato a giugno, diretto da Francis Lawrence e focalizzato sulla vicenda giudiziaria che oppose Bollea al sito di gossip Gawker nel 2016.

(THR)

The Creed of Violence

Daniel Craig sarà il protagonista di The Creed of Violence, tratto dall’omonimo romanzo di Boston Teran: nel 1910, Rawbone è un criminale pronto a trafficare armi dagli Stati Uniti al Messico, dove sta per cominciare la rivoluzione. Colto in flagrante dal Bureau of Investigation (non ancora Federal), Rawbone accetta di collaborare con le autorità e diventare un informatore sotto la guida dell’Agente Lourdes, senza sapere che quest’ultimo ha un vecchio conto in sospeso con lui. La sceneggiatura e la regia sono di Todd Field, al suo terzo film dopo In the Bedroom del 2001 e Little Children del 2006, e che i più ricorderanno come interprete di Eyes Wide Shut (era il pianista che ‘mette nei guai’ Bill Hartford/Tom Cruise).

(Empire)

Let Him Go

Un altro adattamento è Let Him Go, da un romanzo di Larry Watson, che vedrà come protagonisti Kevin Costner e Diane Lane, nel ruolo di uno sceriffo in pensione e sua moglie. La coppia ha perso l’unico figlio James dopo una caduta da cavallo; dopo che la moglie di James ha deciso di rifarsi una vita, risposandosi e portando con sé il piccolo Jimmy, i due decidono di andare a riprendersi il nipote, ma troveranno sulla loro strada un intero clan: la nuova famiglia della nuora non lascerà andare il ragazzo tanto facilmente. Regia e sceneggiatura sono ad opera di Thomas Bezucha, autore nel 2005 di The Family Stone/La neve nel cuore.

The Highwaymen

Se poi avete voglia di vedere Kevin Costner senza aspettare Let Him Go, dal 29 marzo sarà su Netflix The Highwaymen. Come ne Gli Intoccabili Costner era sulle tracce di Al Capone, The Highwaymen racconta la storia di Bonnie e Clyde dal punto di vista delle forze dell’ordine, rappresentate anche da Woody Harrelson e Kathy Bates. Regia di John Lee Hancock.

 

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli