Come sapete, Tom Cruise ha ripreso ad allenarsi con jet, moto e belle donne per riportare sul grande schermo l’impavido Top Gun Pete ‘Maverick’ Mitchell nel sequel Top Gun: Maverick, del quale vi abbiamo già parlato qui, con un focus inoltre su Miles Teller nel ruolo di Bradley Bradshaw, figlio del compianto Goose (Anthony Edwards), e le prestigiose aggiunte al cast di Jon Hamm e Ed Harris, oltre a Lewis Pullman e Monica Barbaro.
Nonostante la release sia stata posticipata al 2020 a causa dell’ingente mole di lavoro richiesta in produzione e post-produzione dalle complesse sequenze di volo previste, le ripese di Top Gun: Maverick sono già iniziate e trapelano le prime, ghiotte foto dal set, che vi proponiamo in anteprima italiana.
La produzione ha già girato nella base militare di San Diego, in Nevada e a bordo della portaerei USS Abraham Lincoln della U.S. Navy, utilizzando sia moderni F-35C che Boeing F/A-18E/F Super Hornet.
Per quanto riguarda la moto (!) di Maverick invece abbiamo già una vittoria per no contest, in quanto la nuova Kawasaki Ninja H2R da 300 cavalli e oltre 300 km/h di velocità massima prenderà il posto della GPZ 900 R.
In anteprima italiana vi mostriamo le prime immagini sul set, grazie a Revenge of the Fans e ai canali Instagram del filmmaker Luke Scott e dell’aviatore professionista David Cenciotti, tra gli autori del sito The Aviationist. Feel the need!