Trolls World Tour disponibile in prima visione in streaming on demand sulle principali piattaforme digitali da oggi 10 aprile
Dopo il grande successo di Trolls, il musical d’animazione DreamWorks Animation distribuito da Universal Pictures che ha incassato circa 350 milioni di dollari in tutto il mondo, le adorabili bamboline create da Thomas Dam riprendono vita grazie a Trolls World Tour, sequel diretto da Walt Dohrn che vede i protagonisti Poppy e Branch avventurarsi in un coloratissimo e chiassosissimo tour mondiale alla scoperta delle sei tribù Trolls sparse per il mondo, che si esprimono attraverso differenti generi musicali: il pop, il rock, la musica classica, il funk, il country e la techno.
Trolls World Tour: la trama del film
Barb, la regina del regno del rock, non riesce a comprendere il valore della diversità e della vita in armonia tra tribù di lingue, costumi e musiche diverse, cercherà quindi di distruggere tutti gli altri generi musicali per far suonare soltanto la sua idea di musica e la sua concezione di mondo. Tra di loro, anche i Trolls erranti dell’hip-hop, del k-pop, del reggaetón e dello smooth jazz.
Spetterà a Poppy e Branch, insieme a vecchi e nuovi amici, fermare il folle piano della regina Barb e farle capire l’importanza dell’accettazione della diversità come opportunità di crescita, sia individuale che per la società.
Il cast: da Francesca Michielin a Elodie
Poppy e Branch, doppiati in originale da Anna Kendrick e Justin Timberlake, sono animati nella versione italiana da due cantanti amatissimi nel nostro Paese, Francesca Michielin e Stash, mentre Elodie interpreta la regina Barb e Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 15, dà voce a Mini Diamante.
Trolls World Tour da oggi 10 aprile in prima visione in streaming on demand sulle principali piattaforme digitali
L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo si trasforma in una preziosa opportunità per il lancio in prima visione in streaming delle pellicole più attese del momento, originariamente destinate alle sale cinematografiche.
Da oggi 10 aprile Trolls World Tour è infatti disponibile in streaming on demand sulle piattaforme digitali Sky Primafila, Infinity, Tim Vision, Apple TV, Google Play, Chili e Rakuten TV, noleggiabile in un click per permettere a tutti gli appassionati di cinema di concedersi una sana ventata di allegria, buonumore e buona musica in compagnia dei Trolls durante le festività di Pasqua.
Che aspettate dunque? Fate di Trolls World Tour la vostra magica sorpresa dentro l’uovo di Pasqua per voi ed i vostri cari, noleggiatelo subito cliccando a questo link dove troverete tutte le piattaforme disponibili.
Buona visione!
*Sponsorizzato da Universal Pictures