Unsane – trailer e poster

Era da un po’ che non presentavamo un film che rende giustizia alla parte Mad del nostro nome. Ci viene in aiuto Steven Soderbergh, il regista precedentemente noto come ‘l’ex regista, volontariamente ritiratosi dal mestiere, Steven Soderbergh’. Ritiratosi anche dal pensionamento con Lucky Logan (in Italia ad Aprile), Soderbergh ha deciso di tornare alle origini e dirigere un film a basso costo, girato con il solo ausilio di un iPhone; si tratta di un thriller psicologico intitolato Unsane.

In Unsane, Claire Foy (The Queen versione Netflix) cerca in tutti i modi di sfuggire ad uno stalker che, nonostante tutti gli sforzi, sembra ancora non darle pace, al punto da mettere in discussione la sua percezione della realtà… ma vi lasciamo guardare il trailer per scoprire di più.

Il ‘cattivo’ è Joshua Leonard, uno dei tre attori di The Blair Witch Project. Nel cast anche la sempre leggermente inquietante Juno Temple (se non ve la ricordate, era la ragazzina in Killer Joe – il film con Matthew McConaughey ed una dose oscena di pollo fritto, e la compagna di stanza di Anne Hathaway in The Dark Knight Rises), Aimee Mullins (la donna catatonica in Stranger Things) e Jay Pharoah.

La sceneggiatura è di Jonathan Bernstein e James Greer, solitamente autori di commedie (come Operazione Spy Sitter, con Jackie Chan).

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli