Tom Hardy ritorna al cinecomic – stavolta Marvel dopo aver interpretato Bane di casa DC Comics – nelle doppie vesti di Eddie Brock e del simbionte letale Venom, acerrimo nemico di Spider-Man creato dallo scrittore David Michelinie e dal celebre fumettista ed imprenditore Todd McFarlane.
Il giornalista dai difficili trascorsi Eddie Brock (Tom Hardy) lavora come reporter al Daily Globe. Sposato con Anne Weying (Michelle Williams), Eddie è alla ricerca di equilibrio nella sua vita.
VENOM: NUOVO TRAILER ITALIANO
Si imbatterà in un simbionte, razza aliena amorfa che si lega al suo ospite alla stregua di un parassita, affrontando una incredibile trasformazione in Venom, il protettore letale.
Il film di Ruben Fleischer preannuncia sorprese sul piano della storyline e nel background di Eddie Brock, oltre ad incredibili scontri tra simbionti come Riot, il villain del film che si lega al Dr. Carlton Drake, interpretato da Riz Ahmed.
Bocche cucite su eventuali riferimenti a Spider-Man e Peter Parker, sembra tuttavia che non ve ne saranno e che sarà un film estraneo al Marvel Cinematic Universe (MCU).
Non ci resta che aspettare il 4 ottobre per scoprire la verità.