Naomi Watts sarà la protagonista di The Wolf Hour, nel ruolo di un’attivista degli anni ’60 che, da icona culturale, è tornata ad essere una perfetta sconosciuta, caduta in disgrazia così come è caduta in basso la sua città, New York. Siamo nel 1977 e la Grande Mela è un ricettacolo di violenza e degrado. In questo clima di tensione, un ignoto personaggio comincia a perseguitare la donna, sfruttando le sue debolezze e cercando di portarla alla disperazione.
Il responsabile di tutte le malefatte è Alistair Banks Griffin, al secondo film da sceneggiatore e regista (dopo Two Gates of Sleep del 2010). Al progetto si sono recentemente aggiunte le giovani promesse Jennifer Ehle, Kelvin Harrison Jr. , Emory Cohen, Brennan Brown, Jeremy Bobb, i cui nomi potrebbero non dirvi molto, ma le facce.. forse nemmeno, vedete voi qui sotto se li conoscete.
Aaron Paul e il giovane Danny Murphy saranno diretti da Christopher Cantwell (uno dei creatori di Halt and Catch Fire) in The Parts You Lose: la storia di un ragazzo sordomuto e di un criminale in fuga (indovinate chi è chi) che si ritrovano per caso in un granaio abbandonato in North Dakota. Inaspettatamente, i due faranno amicizia, ma questa non è la situazione migliore quando si è inseguiti dalla polizia. La sceneggiatura è di Darren Lemke, già autore di Shrek Forever After e Goosebumps.
Tom Holland ha pubblicato su Instagram un video live in cui apre un pacco inviatogli da Mark Ruffalo, solo per scoprire che il contenuto avrebbe dovuto essere confidenziale…
Thanks @TomHolland1996. Thanks @MarkRuffalo. Avengers #InfinityWar (via @TomHolland2013's Instagram Live) pic.twitter.com/mHWfjHahpH
— Marvel Studios (@MarvelStudios) November 28, 2017
La gag è stata poi confermata dal twitter ufficiale Marvel che ha sia ripubblicato il video, che twittato una foto dell’oggetto incriminato
Check out the new teaser poster for Avengers #InfinityWar. pic.twitter.com/Ef4XVpSpXe
— Marvel Studios (@MarvelStudios) November 28, 2017
Chiudiamo con una curiosità: sicuramente ci sono state notti in cui non riuscivate a dormire chiedendovi come Daphne e Velma di Scooby Doo siano diventate amiche. Cioè, a me è sempre parso che le due non avessero nulla in comune. Ad ogni modo, presto il mistero sarà svelato: Daphne and Velma esplorerà la nascita di questa amicizia, sbocciata on line con la passione di entrambe per le indagini investigative, e proseguita quando le due si troveranno a frequentare la stessa scuola, un liceo supertecnologico i cui studenti hanno la disdicevole abitudine di svanire nel nulla e riapparire un po’ zombie. Il film sarà un lungometraggio live-action, ma le due investigatrici non saranno interpretate, come nei precedenti film, da Sarah Michelle Gellar e Linda Cardellini, ma da Sarah Jeffery e Sarah Gilman. Il film è destinato all’home video e prodotto dalla Blondie Girl Productions, la cui missione è ‘raccontare storie da una prospettiva femminile’. Questo spiega perché non ci siano i maschi della Scoobie Gang, né umani né canidi.