Woody Harrelson al Giffoni Film Festival 2019, tra i suoi ultimi film Zombieland 2, Midway, Lost in London e i progetti futuri
Attesissimo al #Giffoni2019, Woody Harrelson è il più grande dei Talent presente quest’anno al Giffoni Film Festival.
Tre nomination agli Oscar, Larry Flynt – Oltre lo scandalo, Oltre le regole – The Messenger, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Harrelson è diventato celebre per grandissime interpretazioni con ruoli difficili in film controversi, e negli ultimi anni è stato coinvolto in blockbuster hollywoodiani come Hunger Games, Solo: A Star Wars Story e Venom.
Durante il suo incontro con i giurati del Giffoni Film Festival ha parlato del film di Roland Emmerich di prossima uscita, Midway, di Zombieland 2 e di Lost in London, il suo esordio da regista, e delle sue aspirazioni sul progetto The Misadventures of Mr. Fitz, slapstick comedy da lui scritta ed ambientata in Irlanda.
Nega qualsiasi coinvolgimento in Now You See Me 3 e dichiara di apprezzare moltissimo Paolo Sorrentino con il quale vorrebbe lavorare. Grande amante dell’Italia, trascorre spesso le vacanze a Ravello dove ha stretto buone amicizie.
Sul piccolo schermo, dopo True Detective, tornerà in The Most Dangerous Man in America. Buona visione con il Giffoni Film Festival 2019.